10 resort fuori dal mondo !

Ivory TreehouseQuando si parte per un viaggio solitamente si vuole lasciare la quotidianità, lo stress e il caos alle spalle. Per farlo spesso si sceglie di soggiornare in luoghi remoti, immersi nella natura, dove il silenzio regna sovrano.
Ecco, quindi, una lista di 10 resort isolati, dove potersi rilassare, ritrovare se stessi e godere di una vista mozzafiato:

1) Hotel Ion , Selfoss, Islanda
Non lontano dalla famosa Ring Road, è un’ottima base per visitare il parco di Thingvellir, riconosciuto Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.
2) Explora Patagonia in Patagonia, Chile
Una straordinaria location sulle rive del Lago Pehoé, nel cuore del Parco Nazionale di Torres del Paine, di fronte alle sue vette.
3) Lion Sands Reserve, South Africa
Dormire sotto il cielo stellato al dolce rumore della savana è un vostro sogno? In questo resort è possibile!
4) Viceroy Hotel, Bali, Indonesia
A bordo di un elicottero si raggiunge questo lussuoso resort situato in cima alla valle dei re, chiamata cosi dai locali, per i numerosi reali che vi hanno vissuto. Un bagno nella piscina panoramica vista risaie è un’esperienza davvero unica.
5) Amangiri Resort, Canyon Point, Utah
Nel cuore del deserto di Utah, tra sabbia e rocce, un luogo fuori dal mondo per ammirare in tutta la sua bellezza il canyon.
6) Moraine Lake Lodge, Banff, AB, Canada
Sulle rive dell’omonimo lago, per ammirare uno dei più bei panorami di tutto il Paese.
7) Longitude 131 at Uluru Rock, Yulara, Australia
Il resort più vicino all’ incredibile icona australiana, il massiccio roccioso di Uluru. 15 tende da cui ammirare la mastodontica montagna alla luce dell’alba e del tramonto.
8) Padaste Manor, Muhu Island, Estonia
Un tuffo nel passato tra le mura di questa antica residenza risalente al XV secolo. Un punto di partenza per esplorare l’isola di Muhu, con i suoi villaggi di pescatori e le sue spiagge deserte.
9) Jade Screen Hotel in Huangshan, China
Per chi ama fare trekking questo è il luogo ideale. Dopo 60000 scalini raggiungerete questo hotel situato sulla cima della montagna Huanhshan. Non preoccupatevi, per chi non è in gran forma c’è sempre la funivia!
10) Fogo Island Inn, Isola di Fogo, Terranova Canada
Ai confini del mondo, questo hotel situato sulla costa nord orientale dell’isola di Terranova, offre splendide vedute sul freddo oceano.

Vi abbiamo fatto sognare un po’?
Chissà che un giorno anche voi non possiate soggiornare in uno di questi paradisi naturalistici!

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo_viaggiando_curiosando

Social Media

I più visti

Hai bisogno di un consiglio?

Contattaci subito

Ti risponderemo il prima possibile.

On Key

Related Posts

Val Gardena

VAL GARDENA: ESPERIENZA UNICA FRA LE DOLOMITI

Per gli amanti del trekking, la natura e la vita all’aria aperta Sono appena rientrata da una settimana fra le spettacolari cime delle Dolomiti, esattamente dalla Val Gardena. Era una valle che conoscevo poco, ma devo dire che è stata una straordinaria scoperta! Inutile dire che tutte le Dolomiti sono delle montagne bellissime e i

ISLANDA VIAGGIO LOW COST PER GRANDI E BAMBINI

In queste giornate fredde, dove l’unica cosa che si vorrebbe fare è rimanere sotto al piumone, sicuramente state già pensando a dove trascorrere le prossime vacanze estive. È vero, vi parlerò di una destinazione non propriamente calda, l’abbigliamento termico e antivento è fondamentale, ma vi potrete portare con voi anche il costume da bagno! Ebbene

Sri Lanka, una sorpresa inaspettata !

Avete mai pensato ad un viaggio in Sri Lanka? Se non avete a disposizione moltissimo tempo, non volete recarvi troppo lontano e soprattutto desiderate un po’ di caldo, perché non pensare ad un viaggio nella terra di Ceylon. Io stessa ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!! Il periodo migliore per visitare l’intera isola va da gennaio

Mete interessanti per il ponte dell’Immacolata

Siete a corto di idee per il ponte dell’Immacolata? Senza dubbio suggeriamo una visita a Londra. Con l’uscita della Gran Bretagna dalla comunità europea il valore della sterlina si è abbassata, e ora vale quasi quanto un euro. Perché allora non approfittarne per andare a fare uno sfrenato shopping natalizio? Dopo esservi sentiti come Vivian su

Torna su