Belgio da scoprire!

BrugesDonneeee!! Du du da da!! Se siete amanti dei diamanti e della cioccolata, fatevi un giro nel romantico Belgio. Visitando in pochi giorni Anversa, Gant e Bruges, avrete modo di farvi fare un regalo scintillante e che dura per sempre, girovagando tra le vie di Anversa! Si la capitale della lavorazione dei diamanti. Da qui, potete proseguire per la romanticissima Gent, e perdervi tra le sue viuzze e i suoi ponti tra siti medioevali. Per finire lasciatevi avvolgere dall’inebriante profumo di cioccolato che si può respirare tra le vie della bellissima Bruges, strade invase da vetrine dove fontane e sculture di cioccolata si intervallano l’una con le altre.

Il tutto può essere annaffiato dalle oltre 700 tipologie di birre che esistono nel paese delle fiandre!! E per finire non dimenticate di mangiare le moules frites, la specialità belga, dove pentole di cozze vengono accompagnate da patate fritte che vengono cotte due volte, per renderle davvero croccanti e gustose.

Se volete qualche anticipazione su cosa vi aspetta, date un’occhiata al divertente film In Bruges-La coscienza dell’assassino!

Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« Previous Next »

un blog per raccontare un mondo di curiosità tra popoli, culture e paesaggi, dedicato a chi ama viaggiare.

↓ More ↓